Norvelo e ciclo mestruale

Salve,
vi scrivo per chiedervi un consulto:premetto che ho un ovaio policistico che mi comporta irregolarità del ciclo mestruale da sempre, perciò devo iniziare ad assumere yasmin, ho avuto l'ultimo ciclo il giorno 4 settembre e dovevo iniziare a prendere la pillola il primo giorno del ciclo successivo,ma ho avuto un rapporto non protetto il giorno 16 settembre per cui il giorno succesivo ho assunto una compressa di norvelo dopo sei ore dal rapporto a rischio e il 23 settembre ho avuto dei sanguinamenti vaginali tuttora presenti oggi (al terzo giorno) ma nn so se posso considerarle mestruazioni normali poichè sono in anticipo (mai avvenuto prima) e inoltre vorrei sapere se dovevo iniziare a prendere yasmin o aspettare il ciclo vero che sarebbe previsto per l'inizio di ottombre.
Sperando di essere stata chiara nell'esporre la mia situazioni vi pregherei di inviarmi una vostra gentile risposta.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La pdgd e' stata assunta nei tempi. Le perdite riferite sono dovute alla pdgd. Per cominciare la pillola contraccettiva dovrà attendere il 1 g del prossimo ciclo regolare
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"