Nessun ciclo di mestruazioni con jasminelle

Buongiorno, prendo Jasminelle (come contraccettivo) da due mesi e in entrambi i periodi di sospensione non ho avuto il previsto ciclo mestruale, devo preoccuparmi e contattare la ginecologa o è una fase di adattamento. Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Con le pillole a basso dosaggio e' normale avere un ciclo scarso o assente. Se ha assunto correttamente la pillola non vi sono motivi di preoccupazione, in caso contrario dovrà eseguire un test di gravidanza
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"