Pillola minulet

Dopo 1 anno ho ripreso la pillola (minulet).Ho sempre avuto cicli molto lunghi e abbondanti.L'ho iniziata il 1°gg del ciclo (31 Agosto) che è arrivato con 4 gg di anticipo.Oggi ( 11 sett) ho finito il ciclo ma persiste il dolore al seno,che è anche cresciuto, e senso di nausea(solo la mezz'ora dopo aver preso la pillola, e non sempre).Ho avuto rapporti sessuali prima del ciclo, coito interrotto, e 2 gg prima che mi arrivasse il ciclo ho fatto un test (risultato negativo) che ho ripetuto durante la 1° settimana del ciclo (anche quello negativo).Ora mi chiedo: è possibile visto i sintomi del seno e delle nausee che ci sia una gravidanza in corso?Grazie.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ritengo che non vi sia alcun rischio da come riferisce i fatti.
I sintomi possono essere dovuti all'effetto ormonale della pillola
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"