La base del pene o è più probabile che fosse del liquido vaginale che è colato dalla mia vagina

Gentili Medici,
Due ore fa ho avuto un rapporto PROTETTO DA PRESERVATIVO con il mio fidanzato; il preservativo è rimasto integro durante tutto il rapporto(l'abbiamo riempito d'acqua) però vorrei esporvi il mio dubbio: il mio ragazzo ha eiaculato io, che mi trovavo sopra di lui, mi sono tolta un pò, poi lui ha stretto la base del profilattico e mi sono tolta completamente.Abbiamo però riscontrato una discreta quantità di liquido bianco colloso sul suo scroto, sotto la base del pene, ma sulla base stessa non c'era traccia di sperma il quale si trovava invece nel serbatoio; ora, è possibile che lo sperma sia colato fino a sotto la base del pene o è più probabile che fosse del liquido vaginale che è colato dalla mia vagina essendo io sopra di lui? Premetto che l'ultimo ciclo l'ho avuto il 26 settembre e negli ultimi 5,6 mesi ho avuto cicli di 31,32 giorni massimo;inoltre ho trovato tracce bianche anche sui miei stessi slip; Lunedì mi recherò in consultorio,vorrei nel frattempo un vostro consiglio
Vi Ringrazio
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
da come riferisce i fatti, il rischio e' pressocche' nullo (preservativo integro)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della rassicurazione, mi lasciava perplessa solo la quantità di liquido bianco simile al liquido seminila, ma da quello che sapevo questo non può colare ed uscire dalla profilattico, è corretto?