Pillole yaz tutte uguali?

salve, sono sempre stata convinta del fatto che le pillole rosa attive YAZ fossero tutte uguali invece oggi leggendo il bugiardino leggo quanto segue: "non confonda le compresse. Poichè la composizione delle compresse è differente deve cominciare con la prima in alto a sinistra e prendere le compresse ogni giorno. per un corretto ordine segua la direzione delle frecce sulla confezione". cosa significa? Le compresse rosa non hanno tutte la medesima composizione?
Grazie
Saluti
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

le compresse di YAZ gialle sono tutte uguali, le bianche sono le pillole placebo, cioè vuote.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
e quindi a cosa si riferisce il bugiardino? alla differenza tra le bianche e le rosa giusto?
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Direi di sì.