Perdite marroni da una settimana

Buongiorno, scrivo per chiede un aiuto in merito ad un problema che mi interessa da quasi una settimana. Sabato 13 agosto ho avuto un rapporto sessuale protetto, che però non è stato affatto delicato..anzi un pò sul violento, tanto che il giorno dopo avevo parecchio male. Da domenica a tutt'oggi che siamo venerdì ho delle perdite, domenica sembrava quasi sangue, in questi giorni sono marroncine. Da cosa possono dipendere? Stamatina 19 agosto mi sono svegliata con le gambe pesanti. Ho avuto le mestruazioni l'ultima volta il 2 agosto, le prossime saranno il 1 settembre. Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le perdite possono essere dovute al rapporto di cui parla ("un pò sul violento"), possono essere dovute a sanguinamento dal collo dell'utero,
quindi attenderei qualche giorno per vedere se le perdite scompaiono, astenendosi dai rapporti
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua veloce risposta! Attenderò ancora qualche giorno, se non passano cosa mi consiglia? una visita dal ginecologo? Secondo lei è da escludere il rischio di una gravidanza?
La ringrazio!
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se non passano converrà fare un controllo ginecologico. Riguardo alla gravidanza non ne parla nel 1 consulto, ma se e' stato protetto, come riferisce, non vi sono rischi
Saluti