Gravidanza dopo raschiamento

Buongiorno, nel marzo di quest'anno ho sùbito un raschiamento (più precisamente un isterosuzione) all'ottava settimana di gestazione a causa di un cosidetto uovo cieco.Da allora non mi è più ricomparso il ciclo mestruale.Ho l'ovaio policistico che mi porta ad avere cicli lunghi,anche ogni 3-4 mesi.Ho letto che prima di affrontare una nuova gravidanza sarebbe meglio aspettare l'arrivo di almeno uno o due cicli mestruali.Nel mio caso posso lo stesso provare a rimanere incinta?O devo per forza aspettare i miei interminabili cicli?Grazie per la cortese attenzione buona giornata
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve assumere una dose preventiva di ACIDO FOLICO di 400 gamma aldì poi esegua un test al PROGESTERONE 100 MG INTRAMUSCOLO,PER IL RITORNO DEL FLUSSO MESTRUALE.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI