Possibile gravidanza???

Salve, 5 giorni fa ho avuto un rapporto con il mio partner, inizialmente non protetto, della durata di 15 secondi non continui (senza alcuna eiaculazione), ed in seguito protetto...
Tengo a precisare che quel giorno ha coinciso con il termine del mio ciclo mestruale, e di conseguenza (credo) con l'inizio del periodo non fertile. Volevo chiedere se c'è qualche possibilità di essere rimasta incinta o no.
Attendo una risposta, grazie!
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Penso che non ci siano rischi di concepimento.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta...oggi ho avuto l'ovulazione, quindi se non erro tra 2 settimane dovrei avere il ciclo...se c'è l'ovulazione e l'ovulo espulso non incontra spermatozoi, non c'è alcun rischio di concepimento, vero?