Alla c.a. del dr. de blasi

Caro Dottore Salve.
Ho avuto con Lei già altri contatti per stesso problema.
Io sto vivendo un inferno e ho veramente bisogno di un suo supporto.

Ricordo i fatti:
Dopo masturbazione mi sono sporcato le dita della mano (ore 21:00). Sono così andato in bagno e ho pulito le dita con la carta igienica. Sono andato a letto a dormire. Alle 5 di mattina vado in spiagga a pescare e per 2 volte tocco acqua di mare per sciacquare le mani. Torno a casa alle 7:00 sciacquo le mani VELOCEMENTE con acqua e sapone.Poi alle 08:00 penetro con le dita la sua vagina. Potrebbere essere rimaste ancora tracce di sperma risalenti alla sera prima? Dalla masturbazione fatta su me stesso della sera prima a quella che io ho praticato alla mia fidanzata sono passate circa 10 ore.

cicli mestruali:
20 aprile
dopo 43 gg
2 giugno
dopo 27 gg
29 giugno
dopo 36 gg
04 agosto

Gli ultimi due cicli si sono presentati senza alcun dolore premestruale.
Ad oggi la mia ragazza ha una pancia molto gonfia, la forma sembra quella di una gravidanza agli inizi.
Lei non vuole fare nessun test di gravidanza... io però sto impazzendo...
1)Posso escludere una sua gravidanza?
2)E' possibile che le mestruazioni fin'ora avute nascondano comunque una gravidanza? Potrebbe gentilmente spiegarmi cosa sono le False mestruazioni? La prego.....

La prego mi aiuti, e perdoni tanto la mia insistenza e le mie imprecazioni, ma sono in lacrime.
La saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Assolutamente NESSUN RISCHIO!!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Dottore Grazieeeee.
Mi scusi se Le sono arrivati più messaggi, ma ne ho mandati 2 e quando vado a rivedere il consulto non li visualizzo, almeno io. Non so', forse aggiornamento del sito...
Sono più rassicurato, e non Le nascondo che sto piangendo, mi trovo in uno stato pessimo causato anche dalla mia fidanzata, dal suo comportamento, ho l'anima fra i denti. Per chiarezza massima Le vorrei descrivere come si sono presentati i flussi:
1° gg --> abbondante, color rosso
2° gg --> meno abbondante del primo gg, color rosso scuro
3° gg --> poco abbondante color rosso /marrone
4° gg --> fine mestruazione

E' normale in questo modo?

La Saluto cordialmente e La ringrazio in maniera infinita.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sì tutto normale!
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore.
Torno a scrivere per aggiornare.
Alla mia fidanzata son tornate le mestruazioni:
con la precisione si sono presentate senza particolari dolori venerdì 2 settembre nel pomeriggio per poi terminare lunedì 5 ad ora di pranzo. Stavolta a 29 gg dall'ultimo ciclo.

Dopo tre cicli ( 28gg - 35gg - 29gg) credo che sia davvero impensabile ad una gravidanza. Dico bene?

Aggingo che anche questo è stato abbondante, nei gg di sabato e domenica la mia ragazza ha dovuto effettuare anche 7 cambi d'assorbente.

In ultimo Le chiedo un ultima cosa e poi non disturberò più:
Se sporco le mani con lo sperma e poi le pulisco semplicemente con un fazzoletto, è abbastanza per rendere pulite definitivamente le mani ed eseguire una masturbazione sicura.

Grazie ancora tantissime.
Saluti
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Bisogna evitare queste situazioni,anche se a minimo rischio.
[#6]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore, ho aspettato a ricontattarla per vedere lo svolgimento degli eventi quali fossero stati.

Ho di nuovo avuto le mestruazioni, ovvero perdite di sangue che sono iniziate il 26 settembre e sono terminate ieri sera 1 ottobre (5/6 gg).
Come al solito i primi gg abbondanti e poi man mano hanno scemato.

Io non accuso alcun sintomo strano, l'unica cosa è che mi sembra che la pancia aumenti di volume, e poi dall'ultimo ciclo a questo, che ho appena avuto, sono passati 24 gg.

Comunque detto questo le chiedo:

1) Dopo 4 cicli è esclusa una gravidanza date anche le modalità con cui si sono svolti i fatti che mi hanno allarmata al'inizio?

2) E' normale che i miei ultimi cicli sono stati di 27 gg - 36 gg - 29 gg - 24 gg? O questo è indice di false mestruzioni?

3) In questi ultimi cicli le mestruazioni si sono presentate senza sintomi, solo dolore al basso ventre il primo gg e senzo di vomito ma questo l'ho sempre avuto sin dalla mia prima mestruazione.

Perdoni la mia insistenza ma non riesco ad eliminare completamente i miei dubbi.

La Saluto Cordialmente e La ringraziono moltissimo.
[#7]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ho già risposto,riferendovi che in tutto questo non riscontro nulla di patologico.
A questo punto consiglierei una buona contraccezione, per non vivere in continua angoscia.
Saluti