Smettere pillola ciclo

Salve...ho smesso la pillola 2 mesi fa...il primo ciclo che ho avuto è ritardato solo di una settimana, ma questo mese dovevano venirmi il 2, oggi ne abbiamo 13 e ancora niente. io ho sempre avuto problemi di ritardo prima che iniziassi a prendere la pillola, però volevo sapere se è possibile che mi salti qualche mese, anche se già ho avuto un ciclo dopo averla smessa. so che spesso può capitare.
Grazie...
[#1]
Ginecologo, Senologo attivo dal 2011 al 2012
Ginecologo, Senologo
sicuramente può capitare,tranquilla.faccia comuque appena può un controllo ecografico.