Nuvaring e ciclo da sospensione

dopo 5mesi con la pillola ho iniziato a prendere nuvaring.
ho seguito correttamente la procedura per queste mie prime 3 settimane.
dopo aver rimosso l'anello lunedì alle 16 ha iniziato a presentarsi il ciclo da sospensione solo stamattina (4giorni e mezzo dopo.)
in questo mese ho avuto pochi rapporti e o protetti o con coito interrotto.
un giorno dopo la rimozione ho assunto antibiotico con ciclosporina.

volevo sapere se è normale avere giramenti di testa e mal di testa durante questo ciclo.
e se è normale un flusso non abbondante e rosso vivo per lo più mucoso,molto mucoso e rosso vivo.

grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Penserei all'effetto dell'antibotico,più che all'effetto NUVARING(anello),quindi tranquilla.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI