Ciò che ho dimenticato a chiedere al medico è

Buongiorno. Con il prossimo ciclo dovrei iniziare una cura per ovaio policistico con YASMINNELLE+ANDROCUR. Ciò che ho dimenticato a chiedere al medico è: possono esserci interazioni fra i due medicinali in modo tale di abbassare il potere contraccettivo di Yasminnelle, o questo assolverà anche questa funzione senza problemi? Grazie mille, arrivederci.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il potere contraccettivo forse è addirittura aumentato.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
ah meglio così! grazie per la tempestiva risposta.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
SALUTI