Gravidanza ?

Caro dottore sono molto preoccupata. Il mese scorso ho avuto 2 rapporti non protetti durante il ciclo mestruale. Qusto mese il ciclo è arrivato con 4 giorni di anticipo ( cosa rarissima ) accompagnato da dolori forti e da vomito e diarrea ( solo il primo giorno fortunatamente). Volevo chiederle, posso essere comunque incinta ? Poteva essere un aborto spontaneo invece di ciclo ? La ringrazio di cuore.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Per saperlo, dosi l'ormone BetaHCG sul plasma. Se positivo, potrà dar corpo ai suoi dubbi ed ai suoi timori...se negativo, allora può stare tranquilla che le sensazioni avute non hanno nulla a che vedere con le patologie della gravidanza precoce.

Saluti.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Non basta un test di gravidanza ? La ringrazio
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Meglio il dosaggio plasmatico: più affidabile e sensibile.

Cordialmente.