Continuare normalmente col ciclo o aspettare martedi

salve volevo sapere se potevate esseri d'aiuto: la mia ragazza per sbaglio ha anticipato il secondo ciclo con la pillola anticoncezinale doveva riprendere martedi dopo la pausa di sette giorni e invece ha ripreso ieri. cosa devo farle fare?continuare normalmente col ciclo o aspettare martedi?grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Conviene continuare con l'assunzione della pillola per evitare problemi di spotting (sanguinamento)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"