Perdite ovulazione

Gentile dottore, sono una donna di 44 anni con mestruazioni regolari; dal mese scorso nel perido ovulatorio ho riscontrato una lieve perdita di sangue e poi quando è arrivata la mestruazione (regolare come tempi) il flusso era molto meno abbondante del solito. Questo mese di nuovo lieve perdita in fase ovulatoria (13 giorno), potrebbe essere un problema ormonale? Ho già prenotato visita di controllo.
Grazie e mi scuso per l'ansia.
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
E' difficile capire cosa sia il problema, può essere una piccola erosione sulla cervice uterina oppure un polipo. Penso che abbia fatto bene a prenotare un controllo.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it