Ho eseguito da poco questo esame radiologico "isterosalpingografia" dopo parecchi mesi di ricerca

Buongiorno, ho 32 anni, tra 3 mesi 33
ho eseguito da poco questo esame radiologico "isterosalpingografia" dopo parecchi mesi di ricerca di gravidanza.
premetto che il liquido seminale valutato dall'andrologo è discreto
Le tube sono risultate pervie per fortuna....ma visto che lo erano anche nei mesi successivi, comunque la gravidanza non è mai arrivata.
Premetto che ovulo tutti i mesi, sono regolare, e non ci sono altri problemi.
Secondo lei dopo questo esame radiologico, ci sono più probabilità di rimanera incinta?
oppure ci sarebbero state più probabilità se il liquido avesse aperto le tube nel caso in cui fossero state ostruite? grazie in anticipo
cordiali saluti
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
La seconda che ha detto.
Cordiali saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it