Petting, rischio gravidanza?

Salve, avrei una domanda da porVi. Ho 18 anni la mia ragazza 16 e non ha un ciclo regolare.. il mese scorso ha avuto le mestruazioni il 1 luglio(10 giorni di anticipo) di solito ha le mestruazioni alla fine o all'inizio del mese. Il 22 luglio tramite petting è fuoriuscita una goccia di liquido pre eiaculatorio(era trasparente e vischioso)..e lei ha toccato con un dito parte di questa goccia poi ha sfregato le due dita tra loro come per toglierlo.. successivamente dopo circa qualche minuto dopo averla stimolata con le mie dita.. si è penetrata con due dita compreso il dito col quale aveva in precedenza toccato il liquido pre eiaculatorio. Il 4 agosto ancora non ha avuto le mestrazioni. Vorrei sapere se possiamo stare tranquilli oppure sia opportuno effettuare un test di gravidanza intorno al 10. Penso si tratti di liquido pre eiaculatorio poichè era trasparente e vischioso inoltre non ho eiaculato. Il rischio è alto oppure è altamente improbabile una possibile gravidanza in questo modo? Il liquido pre eiaculatorio introdotto all'interno della vagina dopo averlo toccato con le dita può essere fecondante? Non ho eiaculato nè ore prima e nemmeno successivamente
Grazie in anticipo per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le condizioni per una gravidanza sono davvero difficili.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Grazie dottore ora mi sento più tranquillo

Grazie per aver risposto tempestivamente e in maniera esauriente

Saluti
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Buona contraccezione!!!!
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Salve dottore, vorrei farVi un'altra domanda.
il 7 agosto di sera la mia ragazza mentre era in bagno ha notato la fuoriuscita di una sostanza vischiosa transparente/biancastra e successivamente il giorno dopo si sente il seno un pò più gonfio e brevi dolori alla pancia. Volevo chiedervi se tutto ciò sta ad indicare l'inizio dell'ovulazione e l'arrivo delle mestrazioni
Il 1 luglio iniziarono le mestruazioni(10 giorni di anticipo) e finirono intorno al 7
Non ha un ciclo regolare.
Questa produzioni di "muco trasparente" può indicare anche che non è avvenuta fecondazione? Possiamo rimanere tranquilli oppure può essere utile effettuare un test di gravidanza?

Grazie ancora per la vostra disponibilità
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Segno fisiologico dell' OVULAZIONE.
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Dottore quindi tutto questo ci assicura che non ci sia stata fecondazione e che il ciclo procede normalmente?

grazie di tutto
[#7]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Grazie di tutto dottore

La presenza di muco in questo caso sta ad indicare la fase di ovulazione? Anche se ne fuoriesce molto durante tutta la giornata?

Tutto ciò in questo caso ci assicura che non ci sia stata fecondazione e che il ciclo procede normalmente?

Grazie ancora di tutto dottore
[#8]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Dottore volevo porVi un'altra domanda
Mentre si lavava la mia ragazza ha notato che è fuoriuscito del muco giallastro sintomo forse di una possibile infezione?
Inoltre ogni giorno ha sempre dolori brevi sotto la pancia che gli durano poche ore poi scompaiono, ha il seno un pò gonfio e anche la pancia un pò gonfia

Tutto ciò può indicare una possibile gravidanza oppure la fase di ovulazione?

é necessario fare un test di gravidanza in questo momento?

Grazie ancora dottore della vostra disponibilità
[#9]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ho detto che non c'è alcun rischio di gravidanza.
[#10]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Grazie dottore

scusate per la mia ansia

Grazie per la vostra disponibilità