Rapporti un giorno prima del ciclo

salve,vorrei chiederle una cosa visto che lei è compotente in questo campo e so di potermi fidare. ho avuto un arapporto protetto con la mia ragazza il giorno prima del ciclo. il giorno dopo come previsto le è arrivato il ciclo durato 7 giorni. un giorno dopo la fine ha avuto delle macchioline giallo scuro per poi schiarirsi della durata di 3-4 giorni,cosa potrebbe essere? la ringrazio per la considerazione,cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
....una normale mestruazione.

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la pronta risposta,è dunque impossibile che sia incinta? glie lo chiedo perchè ho letto su vari siti che è possibile essere incinta anche avendo il ciclo..la ringrazio per il servizio che gentilmente offre.
[#3]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
........nulla è impossibile!!!ma estremamente poco probabile
[#4]
dopo
Utente
queste macchioline alla fine del ciclo è la prima volta che le ha..per questo ci siamo un pò spaventati..dice che posso stare tranquillo? le mestruazioni le ha avute regolari di 7 giorni..con i normali dolori nei primi giorni..il rapporto lo avevamo avuto un giorno prima..precisamente il 20 luglio
[#5]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
....va bene !
Saluti
[#6]
dopo
Utente
un ultima domanda,se fosse rimasta incinta il giorno del rapporto non le sarebbero arrivate? oppure essendoci la sola distanza di un giorno le sarebbero venute comunque? saluti
[#7]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
....non le sarebbero arrivate
[#8]
dopo
Utente
buongiorno dr.Gubbini
le scrivo in questo consulto in quanto non riesco ad aprirne uno nuovo. Vorrei porle una mia paura sperando che lei mi possa rassicurare e aiutare..sono un ragazzo molto ansioso gia di mio. le spiego
due settimane fa ho fatto petting con la mia ragazza senza rapporto completo perchè era in ovulazione (anticipata rispetto ai 14 giorni) però mi sono toccato il pene che era sporco di liquido pre eiaculatorio,e dopo un pò di tempo l'ho masturbata..avendo prima toccato le coperte,il suo corpo e altro..le chiedo,potrebbe essere rimasta incnta? ieri abbiamo avuto un rapporto completo protetto un pò più "forte" delle altre volte..e alla fine ha fatto la pipì,accorgendosi di un pò di sague..che durò fino a sera..mi ha detto che era poco. cosa potrebbe essere? perdite da impianto? a giorni dovrebbe venirle il ciclo..ieri e l'altro ieri aveva male al seno..la prego mi auti..Grazie mille