Un bambino l'ultimo ciclo mi è arrivato il 28 giugno

salve volevo una informazione ho chiesto altrevolte dei consulti e siete stati sempre super efficenti. la mia domanda e questa:
io e mio marito stiamo cercando un bambino l'ultimo ciclo mi è arrivato il 28 giugno per poi ripresentarsi il 26 luglio ma ad oggi 5 agosto ancora niente e nessun sintomo , il 25 luglio o comunque fatto un test ed era uscito negativo e a giugno mi erano arrivate con una settimana di ritardo, seondo lei quante possibilità ho di essere incita la ringrazio molto arrivederci
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Carissima
penso che per avere una risposta non le resti che ripetere un test di gravidanza!!
Auguri

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
buon giorno il test lo fatto questa mattina ed era negativo.
[#3]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
...quindi ,molto probabilmente,non è incinta.