Il rapporto è avvenuto il primo massimo il secondo giorno della conclusione del ciclo sono venuto

Salve sono un ragazzo di 20 anni e ho effettuato un rapporto sessuale con la mia ragazza il giorno dopo che gli sono finite le mestruazioni, il fatto è che questo rapporto non è stato protetto ma sono venuto fuori ne sono certo xk ho paura del cosiddetto liquido pre-seminale. Sono giorni che passo momenti di tranquillità con momenti di esaurimento pazzesco, il rapporto è avvenuto il primo massimo il secondo giorno della conclusione del ciclo sono venuto completamente fuori e la mia compagnia (da 4 anni fissa) soffre di ovaie pigre (così ci ha comunicato la ginecologa) la ragazza ha 18 anni.
Distinti saluti e grazie sicuramente in anticipo
La prego mi dia una buona notizia
Arrivederci e grazie ancora
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In questi casi rispondo sempre allo stesso modo: dipende dal momento della sua ovulazione,che non è possibile conoscere.
Il rischio è basso,perchè parla di un rapporto subito dopo un flusso in una donna con "probabili" problemi di ovulazione.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie mille comunque una volta dopo un rapporto di circa 30 minuti si è rotto il profilattico e non è rimasta incinta comunque era quasi nei suoi giorni più fertili quando ci si è rotto adesso era solo subito solo dopo il ciclo mestruale.allora posso dermire sonni tranquilli,(qiuasi)?
grazie e complimenti a voi tutti per la velocità di risposta
cordiali saluti
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
SALUTI