Un po dentro sia arrivato

Salve dottori e dottoresse volevo un'informazione.sto provando ad avere un bambino.sto facendo voti alle madonne e a tutti i santi affinché io possa avere questo bambino.mio marito arriva nel fazzoletto e io mi pulisco con quel fazzoletto e ce l ho dentro poi lui l'altra volta non so se è arrivato dentro o meno ma quando si è tolto usciva tutto liquido pre seminale e credo ke un po dentro sia arrivato.poi senza ke lui faccia pipi lo facciamo 2 volte dp ke sia arrivato quindi ancora sporco.ke ne pensate?cosa devo fare?rispondete urgentemente ne ho bisogno davvero tanto
[#1]
Dr. Francesco Mori Psicologo, Psicoterapeuta 1.2k 33 31
Gentile utente,
nella sua domanda non si esplicita da quanto tentate di avere un bambino, informazione che ritengo essenziale per poter esprimere una valutazione. Se il tempo è molto sarebbe opportuno effettuare una valutazione da un ginecologo/andrologo per capire se fisiologicamente è tutto ok.
Beh forse dovreste scegliere modalità meno ansiogene di vivere il rapporto sessuale. Il rischio è di renderlo un aspetto meccanico nella coppia, con perdita di piacere ed interesse, oltre alla possibilità di far insorgere ansie ed angosce.
Mi dispiace ma non ho compreso la cosa del "fazzoletto".

Restiamo in ascolto

Dr. Francesco Mori
Psicologo, Psicodiagnosta, Psicoterapeuta
http://spazioinascolto.altervista.org/

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
allora le spiego meglio dottore...io voglio avere un bambino ma il mio compagno no.x varie cose successe.allora io cerco di incastrarlo.chiedo scusa la volgarità quando lui arriva,arriva nel fazzoletto io dopo un secondo vado nel bagno e mi pulisco con il fazzoletto tutto sporco di sperma e poi lo lascio nella mia vagina x un po.e questa cosa l'ho fatta anche ieri.xo venerdì è successa una cosa un po' strana mentre stavamo facendo l'amore quando poi volevamo cambiare posizione nel togliersi dal suo pene usciva tutto liquido era il liquido pre seminale e questo è successo due volte.ma prima non era mai successo.cosa puo essere?io sono un po ansiosa.l'11 ottobre mi dovrebbe venire il ciclo.poi facciamo l'amore subito dopo che lui è arrivato senza fare pipi.non so ora.vorrei un aiuto da lei.
[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Signora,
leggendo la sua richiesta di consulenza stavo provvedendo a spostarla in ginecologia, sede sicuramente più consona, poi leggendo la dinamica del "fazzoletto" ho ben compreso che si trattava di un tentativo di "estorsione" del liquido seminale di suo marito....

Un figlio non va estorto per incastrare il partner, ma desiderato fortemente da entrambi...prima o poi un concepimento con queste modalità, ammesso che sia possibile, porterà gravi sofferenze per tutti, bambino incluso

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#4]
Dr. Francesco Mori Psicologo, Psicoterapeuta 1.2k 33 31
Gentile utente,
concordo assolutamente con quanto scrive la mia collega, dott.ssa Randone.
Quello che cerca di fare può essere deleterio per la vostra coppia e per il futuro bambino. Forse dovrebbe chiarirsi perché desidera tanto un figlio da una persona che non lo vuole, magari con un collega di persona.

Restiamo in ascolto
[#5]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
lui vuole questo bambino ma non ora.non si sa quando.ma io lo voglio a tutti i costi.nn riesco a spostare l'email in ginecologia.voi non sapete dirmi nulla in merito?
[#6]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Provvedo io.