Che esami faccio?

Salve sono una ragazza di 26 anni, come ho accennato nei miei consulti precedenti ho avuto problemi di ansia e 2 periodi di depressione durati entrambi 15 giorni( anni fa) adesso mi è rimasta un po' di ansia , ipocondria e qualche attacco di panico la notte. Per adesso sono molto impegnata con lo studio e sono davvero stressata ho tutta una serie di sintomi che mi fanno paura e non so che esami potrei fare.
-sono sempre stata un pò smemorata, fin da piccola, ma in questi mesi il problema è molto accentuato. non ho memoria nello studio, scordo parole, nomi, non memorizzo e ho un vocabolario ridotto, scordo nomi di persone che conosco di vista o strade e piccoli dettagli,cose imparate da pocoetc la mia bisnonna e mia nonna hanno problemi di demenza senile
-il ciclo , dal primo menarca, mi viene sempre in ritardo di circa 10.15 giorni
-sudo facilmente e in maniera abbondante.
-spesso ho attacchi di ansia o di panico la notte,
-a volte ci sono giorni in cui mi sento debolissima
-ho spesso attacchi di fame smisurati sopratutto per il cioccolato
-difficoltà di concentrazione, umore variabile, intolleranza al caldo, un po' di sovrappeso, periodi di nervosismo intenso, ho spesso tachicardia e giorni di ansia e tristezza
-ho sofferto di ferro basso
-colon irritabile, bruxismo, cefalea tensiva, sinusite, ho delle intolleranze
-soffro da piccola di dolori alle ossa e cervicale
Lo scorso anno ho fatto colonscopia tutto ok, 4 anni fa ho fatto esami per tiroide ed ovulazione tutto ok, elettrocardiogramma ed ecocuore tt ok, gli ultimi esami del sangue li ho fatti qst invero e tt era ok. negli ultimi 2 anni ho fatto spesso esami del sangue, elettroliti, ferro, ferritina,

Ma non è che è la tiroide? ci sono molti disturbi in comune.
La mia paura grande è la memoria.e se ho l'alzheimer?
che cosa potrebbe essere?

grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Provi a ripostare l sua richiesta in area PSICHIATRIA
per una valutazione di base (ansia+ attacchi di panico)

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com