Perdite..

Salve, ho un problema. Ho avuto un rapporto il 3 giugno, protetto..poi ho avuto 2 volte il ciclo e il 24 luglio ho avuto un altro rapporto. il 26 luglio, dopo 14 giorni dall'ultima mestruazione ho avuto delle perdite scure per un paio di giorni..
mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Potrebbe trattarsi di lievi perdite dovute all'ovulazione, quindi per ora nulla di preoccupante, Verifichi cosa succede nei prossimi mesi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"