Perdite dopo assunzione norlevo

Il giorno 22/8 ho avuto un rapporto protetto con il mio ragazzo, ma in seguito alla rottura del preservativo ho assunto Norlevo dopo circa 12 ore dal rapporto.
L'ultimo ciclo è iniziato il 15/8.Il mio ciclo è abbastanza regolare(28-30 giorni)
Da ieri 30/8 ho delle perdite scure non abbondanti.
Posso stare tranquilla?
Quando dovrei aspettarmi il prossimo ciclo?
Grazie
[#1]
Dr. Neri Stella Ginecologo 249 12
Buongiorno, come saprà pur non assicurando una sicurezza assoluta, Norlevo garantisce un'ottima affidabilità. Tra l'altro il rapporto a rischio e'avvenuto in un periodo del ciclo durante il quale non dovrebbe essere ancora avvenuta l'ovulazione. Direi di stare tranquilla, anche se purtroppo e'difficile sapere quando avrà il prossimo ciclo data l'assunzione di Norlevo. Potrebbe anticiparsi o posticipare molto per cui se dopo un mese dal precedente non dovesse essere arrivato, le consiglio di effettuare comunque un test di gravidanza.

Cordiali saluti

Dr. Neri Stella
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia.
Napoli