Ecografia addome inferiore......

salve l'altro giorno ho fatto l'ecografia pelvica x controllo e mi è uscito:
utero: 33x45x62.9mm
ovaio dx : 38.3x24.4mm
ovaio sx : 43.6x25.4
falda liquida nel douglas.
Paragonandole all'ecografia del 2005:
utero : 24.1x42.7x63.9mm
ovaio dx : 31.9x27.4mm
ovaio sx : 28.8x27.3mm
libero il Douglas

Ho notato ke prima era libero il douglas e adesso dice ke c'è falda liquida cosa potrebbe essere e cm sono i risultati?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
A volte anche una ovulazione o una piccola infiammazione ,porta a una piccola raccolta nel DOUGLAS ma niente di allarmante.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI