Il semplice frutto dell'ovulazione

Gentile dottore,
le scrivo poichè da qualche mese a questa parte noto delle copiose perdite bianco-trasparenti(sopratutto a metà del ciclo, ma che si protraggono fino al mestruo)accompagnate da intense fitte alle ovaie.
Essendo una cosa abbastanza "nuova" e, non essendo presente il classico "cattivo odore"(anzi..lo definirei "dolciastro")mi chiedevo se tutto ciò potesse essere sintomo di qulache infezione oppure il semplice frutto dell'ovulazione in atto.
Ringraziandola anticipatamente, porgo cordiali saluti.
[#1]
Attivo dal 2011 al 2012
Ginecologo, Senologo
buongiorno.
le consiglio di effettuare una ecografia pelvica di controllo ed un tampone vaginale con antibiogramma per sapere se c'è una infezione batterica ed effettuare una terapia.
nel frattempo faccia una corretta igiene intima,usi biancheria di cotone bianco.buona giornata.
[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottoressa,
la ringrazio molto per la celerità nella risposta.
Come da lei suggerito, contatterò al più presto il mio ginecologo.