Capogiro e attacco di panico

Salve a tutti,
da tempo soffro di continui giramenti di testa e attacchi di panico dovuti al problema precedente...ho una vita molto stressante dovuta allo studio e alla poca attività fisica causata dal troppo studio.
Ho spesso e volentieri durante la giornata, la sensazione di trovarmi su una nave e per la paura, ho attacchi d'ansia e forte tachicardia.
Scrivo in medicitalia.it perchè non sò a chi devo rivolgermi.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Stia tranquillo e provi ad aggiungere più dettagli a quanto ha già scritto e ripostare in area PSICHIATRIA, non tanto perchè necessiti di una terapia psichiatrica, ma per un inquadramento di base.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica