Iui

Buongiorno vorrei chiedere una consulenza. il giorno 30 settembre ho fatto iui in precedenza ho assunto dal 3° giorno del ciclo per cinque giorno clomid e poi per altri sette etinestradiolo il giorno prima della iui mi hanno monitorato e quindi la sera ho fatto la puntura di gonasi 5000 dal giorno della iui sto prendento prometrium volevo sapere se la procedura è corretta e quante possibilità ho di rimanere incinta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La procedura è corretta , ma tutto ciò è stato preceduto da un arricchimento del liquido seminale?
La inseminazione è intra cervicale?
Mi faccia sapere.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Si mio marito ha fatto l'arricchimento del liquido seminale e penso che l'inseminazione sia intracervicale hanno iniettato il liquido seminale con un catetere.
Grazie quante possibilità ho di rimanere incinta?
Grazie