Il pene x sistemarlo ma senza bagnarmi le mani o cose simili

Salve, vi spiego la mia situazione, l'altra sera masturbavo la mia ragazza, logicamente il mio pene emetteva del liquido pre- seminale, ma ci tengo a precisare che indossavo sia i pantaloni che le mutande. Però erroneamente ho toccato 2.3 volte il pene x sistemarlo ma senza bagnarmi le mani o cose simili. Ci tengo inoltre a precisare che la masturbazione era superficiale, ovvero solo sfregamento, in quanto lei e vergine.
Volevo sapere che c'è una possibilità che lei possa uscire incinta.
Sto morendo di paura, vi prego rispondete subito!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non vedo nessun motivo di preoccupazione,tranquillo!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio innanzitutto per la risposta! Quindi mi dite che posso stare tranquillo?? E' sicuro che pur essendomi toccato leggermente non ci siano rischi??
[#3]
dopo
Utente
Preciso che il toccare il pene e avvenuto da sopra i pantaloni, che logicamente si erano bagnati un po insieme alle mutande di liquido pre-seminali!logicamente cn la mano che poi ho usato per masturbare lei! ma la mano nn era bagnata e cmq dopo essermi toccato o sia toccato degli oggetti che altri parti del suo corpo! si corrono rischi??
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Chiaro, nessun problema.
[#5]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta Doc! Mi risolleva di morale! La ringrazio per la disponibilità e mi perdoni per l'ignoranza ma sa sono solo un ragazzo alle prime esperienze!
Buon lavoro!
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
BUONA CONTRACCEZIONE