Acido folico gravidanza gemellare

Buongiorno,
sono all'11+3 di una gravidanza gemellare. Vorrei sapere se la quantità di acido folico indicata è sempre di 400 mcg (attualmente prendo il NATALBEN PIU') oppure devo raddoppiarla.
Vi ringrazio per la risposta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La dose consigliata è quella,anche se si tratta di gravidanza gemellare.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI