Gravidanza

Sono di 32+5 settimane di gravidanza... Alla visita cinque giorni fa il mio gine mi ha trovato il collo dell'utero accorciato del 50% e leggermente aperto. Mi ha prescritto il magnosol e mi ha detto di stare un po' a riposo per arrivare almeno alla 36^ settimana. Può bastare o sarebbe necessario assumere altri farmaci tipo vasosuprina o altro??? Grazie
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Le terapie sono esclusivo appannaggio di chi puà visitarla di persona.

Per statuto del sito non possiamo esprimerci su di esse.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli