La mia ginecologa mi ha consigliato

Salve,
io e mio marito abbiamo deciso di avere un bambino e la mia ginecologa mi ha consigliato di avere dei rapporti, nel periodo fertile, a giorni alterni. Abbiamo seguito il consiglio, consumando un rapporto giornaliero a giorni alterni, ma con risultato negativo. Dovremmo intensificare i rapporti mantendo l'alternanza o eliminarla avendo rapporti il più possibile?
Grazie
[#1]
Attivo dal 2011 al 2012
Ginecologo, Senologo
....più rapporti ha, più probabilità ci sono.ma senza stress mi raccomando. in bocca al lupo!