Eventuale gravidanza??

Gentilissimi dottori, ho un problema allora il 23 di giugno ho avuto il mio primo rapporto dopo il 25 mi sono arrivate le mestruazioni mi sono durati 3 giorni, poi il 23 di luglio normalmente mi sono arrivate e sn durate 7 giorni 5 giorni abbastanza abbondanti e gli altri due macchie marroni e macchie di sangue xo nessun dolore addominale, ora ho la pancia gonfia e lo stomaco gonfio mi fa male lo stomaco e la parte sinistra destra vicino l ombelico mi fa male raramente la parte bassa non e ke sono incinta anche se mi e arrivato il ciclo sono preoccupata :(
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
La normalità del ciclo di Luglio dovrebbe fugare ogni dubbio.
I sintomi avvertiti potrebbero non avere alcuna attinenza ginecologica.

Sarebbe utile un controllo dal proprio medico di base o al pronto soccorso dell'ospedale di riferimento.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
Salve, io non ho mai avuto problema di stitichezza e mal di stomaco mi sembra un Po strano io ho sentito dire ke i primi sintomi c e il problema del mal di stomaco e stitichezza ed alcune volte mi prude non tanto il seno sinistro
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Come Le scrivevo, i sintomi avvertiti potrebbero non avere alcuna attinenza con la Ginecologia.

Richieda una visita del Medico di Medicina Generale.

Saluti.
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie un altra cosa mi fa male l ovaio destro e il ciclo mi dovrebbe arrivare fra una settima secondo voi e normale?