Di gravidanza ed ho eseguito questi esami

Buonasera dottore.Sono alla 28 settimana di gravidanza ed ho eseguito questi esami:attività protombinica 97%val.rif(80-120),PT -INR 1,01,TEMPO DI TROMBOPLASTINA PARZIALE 0,96 ratio (0,80-1,20),ANTITROMBINA III 99 attività(70-120).Volevo sapere come stanno questi valori e se questi esami fanno parte della coagulazione del sangue?e se una volta partorito devo ripeterli?grazie e buona serata.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Si, sono esami emocoagulativi nella borma che di sicuro deve ripetere dopo la gravidanza, per controllo, null'altro.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
Volevo chiedere: se questi esami si chiamano PT,PTT,ATIII,e se in gravidanza tendono a modificarsi rispetto ad una situazione di non gravidanza? e se già in gravidanza vanno bene,penso che in una situazione di normalità dovrebbe essere lo stesso?grazie.
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Possono modificarsi in gravidanza (si riducono).