Rischi gravidanza

buongiorno, ho una questione che può sembrare bizzarra ma che mi preoccupa. Ieri sera,dopo aver avuto un rapporto con me il mio ragazzo, con le mani sporche di sperma, ha aperto il freezer per prendere del pane. Stamattina, io ho aperto nuovamente il freezer e poco dopo, andando a urinare, ho toccato la carta igienica per pulirmi. Siccome so che lo sperma sopravvive se congelato, mi chiedo se ho corso dei rischi con eventuali tracce di sperma presenti sulle pareti del freezer.
Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non ci sono i presupposti per una gravidanza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI