Bollicina di sangue

Buon giorno, sono incinta al nono mese, prossima al parto quindi. Circa un mese fa, nel farmi fare una ceretta all'inguine, mi sono accorta (causa bruciore intenso) che mi si era formata una bollicina scura su una delle grandi labbra. La stessa non mi ha dato alcun problema fino a tre giorni fa, quando ad un tratto e' "scoppiata" e ha iniziato a sanguinare molto, tanto che devo andare in giro con l'assorbente per paura che si riapra (come del resto e' gia' successo). Ho provato con ghiaccio quando sanguina e cicatrene in crema, ma sanguina lo stesso.
Non so che fare, chissa' poi durante il parto! Potete consigliarmi un altro rimedio o dite che e' meglio avvisare l'ospedale dove andrò a partorire, che magari andrà cauterizzata?
Grazie per l'aiuto
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La descrizione è quella di "VARICI VULVARI" conseguenza della congestione pelvica gravidica.
Con l'espletamento del parto tutto ritornerà alla normalità.
La terapia è sintomatica,per maggior sicurezza contatti un Collega dell'Ospedale dove ha deciso di partorire,per confermare la diagnosi.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI