Perdite di sangue dopo il primo rapporto
Gentile dottore io vorrei chiederLe un parere su un mio problema che mi infastidisce da 2 mesi e mezzo. In aprile io ho avuto il mio rapporto completo e da allora in poi ogni tanto durante le giornate ho delle perdite di sangue al inizio non mi stavo preoccupando tanto perché ho pensato che fosse sblocco delle mesturazioni visto che soffro di amanorrea assenza di mesturazioni poi ho notato che queste perdite ci sono sempre.. Aggiungo anche che nonostante queste perdite io non sento nessun dolore o nessun fastidio e prima del rapporto io non ho mai avuto questo problema che cosa potrebbe essere secondo Lei? Farò sicuramente la mia visita appena torno a casa perché adesso sono in ferie... Grazie per la risposta..
Con la visita ginecologica (speculum) si potrà escludere la presenza di un ECTROPION (piaghetta) o di una piccola lacerazione imenale (per la perdità della verginità).
SALUTI
SALUTI
dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.
BARI
Utente
Grazie per la sua immediata risposta.. Ma sarebbe qualcosa di grave? Da che cosa potrebbe dipendere tutto questo? Grazie ancora
Nulla di grave,ma se le perdite diventano copiose deve anticipare la visita.
Utente
Certo quello sicuramente poi ovviamente ci saranno delle medicine per curarle? Grazie ancora per la risposta...
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 3.3k visite dal 12/08/2011.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.