Belladonna e vitamina c

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve, sto facendo una cura con acido ascorbico e bicarbonato di potassio 3 volte al giorno, ovuli di calendula e propoli sono complementari con il datif PC? Grazie mille saluti
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 202 65
Gentile signora,
non mi è chiaro che cosa intende con "complementari".
I prodotti citati non presentano interferenze fra loro.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore,
la mia domanda era se posso prendere anche il datif oppure poteva compromettere l'assorbimento degli altri dalla sua risposta capisco che posso farlo
Grazie mille
saluti