Interazioni tra vitamina D e neobioanacid

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno,
volevo chiedere se c’è interazione tra Dibase colecalciferolo 5 gocce al giorno (per prescrizione medica sono carente 19.
8) e neobioanacid regolarmente una bustina dopo pranzo e una dopo cena per problemi di reflusso e digestione (che hanno tra i componenti limestone e nahacolite cioè carbonato di calcio e bicarbonato di sodio), può aumentare ulteriormente i livelli di calcio nel sangue e urine?

Grazie
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile signora,
in considerazione anche del basso dosaggio delle gocce di Dibase, non vedo una particolare interazione negativa fra i due prodotti.
Naturalmente quanto esposto è una considerazione in linea generale, ogni caso specifico,quale, ad esempio, il suo, va sempre valutato con un consulto di persona presso un medico di fiducia che ben conosca il quadro clinico globale del paziente.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.