Post raschiamento

BUONGIORNO,A MAGGIO MI SONO SOTTOPOSTA AD UN INTERVENTO DI RASCHIAMENTO ALLA 6 SETTIMANA......SUBITO DOPO L'INTERVENTO HO AVUTO DOLORI E PERDITE PER QUINDICI GIORNI .....DOPO 40 GIORNI DALL'INTERVENTO MI è ARRIVATO IL CICLO E FINO QUI TUTTO OK IL PROBLEMA MI SI è PRESENTATO ADESSO CHE ASPETTAVO IL CICLO SUCESSIVO PER 20 GIORNI HO AVUTO PERDITE SCURE E MOLTO MALEODORANTI ....LAVANDE E OVULI NN MI HANNO AIUTATO DOPO QUESTI GIORNI MI è ARRIVATO IL CICLO MOLTO FUORI DAL NORMALE (ABBONDATE)....QUALE PUO' ESSERE IL PROBLEMA...?...TUTTO QUESTO è NORMALE DOPO UN RASCHIAMENTO?IN ATTESA DI UNA RISPOSTA PORGO CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Probabilmente prima del raschiamento era presente una infezione cervico-vaginale.
Dopo questo intervento si possono avere queste piccole complicanze , che vanno attentamente valutate.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Salve Dott.Blasi.......Innanzitutto grazie per aver risposto.
Io ho subito questo intervento per un interruzione di gravidanza
non so se prima potevo avere un'infezione ...
Ma non ho mai avuto problemi ne tanto meno disturbi di alcun genere.....Tutto cio' cambia qualcosa?Rischio di sottopormi ad un altro raschiamento?In attesa di una risposta porgo cordiali saluti.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Va prima di tutto curata la eventuale infezione,e poi con una valutazione ecografica decidere un programma terapeutico ( con o senza raschiamento).
SALUTI