Mestruazioni scarse e secrezioni lattiginose dal seno

Buonasera.
Avrei bisogno di un consiglio. Ho partorito 3 anni fa ed è da qualche mese che ho il ciclo regolare ma il flusso è scarso.Infatti praticamente dura due giorni ed il terzo ho solo qualche piccola macchia e poi finisce.
Inoltre, ho un dolore fastidioso al seno sinistro da metà ciclo fino all'arrivo delle mestrazioni successive. Il seno è gonfio e se lo sollecito un pò fuoriesce un liquido bianco.
La ginecologa mi ha fatto fare l'esame della prolattina e della tiroide. Sono risultati tutti nella norma tranne FT3 che è di 4,96 mentre il massimo è di 4,2. Mi ha detto che non è nulla di preoccupante e mi ha prescritto una cura anti infiammatoria con Augmentil e Danzen. La sto ancora facendo ma sento ancora un po' di dolore. Posso fare qualcosa sia per il flusso scarso che per il seno? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe riferire se ha eseguito un'ecografia pelvica transvaginale ed un'ecografia mammaria
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"