Ritardo mese dopo il rapporto

Buongiorno,
Io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto il 23 e il 25 aprile, il primo anale non protetto senza eiaculazione il secondo protetto e sempre senza eiaculazione, il 23 maggio le sono venute ma ha detto che erano piú brevi e scarse, apparte il primo giorno, ora le sarebbero dovute venire il 17 ma non essendo mai state di 28 gg ma quasi sempre di 32, le sarebbero dovute venire il 21 ma ad oggi ancora niente non ha segni, un po di male al seno ogni tanto e un malessere diffuso quasi costante. Vorrei sapere da cosa potrebbe essere causato questo ritardo, sono.molto apprensivo su questo e anche se non lo abbiamo fatto mi creo sempre problemi.
Ringrazio in anticipo chiunque risponderá.

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema,succede che dei flussi mestruali, per piccoli disordini ormonali , siano diversi.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
La ringrazio molto quindi non ci dovrebbero essere problemi associati a questo ritardo
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Dottore una curiositá ma queste fanTomatiche perdite da impianto, si hanno quando.avviene l impianto, 6-12gg dopo il concepimento, o a prescindere quando dovrebbero arrivare le mestruazioni? La ringrazio ancora per la disponibilità e ringrazio tutti per il magnifico lavoro svolto.
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Le "fantomatiche perdite da impianto" non sempre si verificano,quindi non sono facilmente codificabili.
SALUTI
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
La ringrazio per la su disponibilità e prontezza nel rispondere alle richieste e mi scuso se la sti assillando ma visto che ancora non sono venute sono un po preoccupato a cosa pensa possa essere dovuto questo ritardo sono otto giorni e non ha i soliti sintomi solo fame e un malessere generale
Mi scusi ancora e grazie
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Dottore mi tranquillizzi la prego, se pensa Ke non sia niente, lunedì ho un esame, sono uno studente di medicina e non sono riuscito a fare niente oggi grazie

[#7]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ma non penserei ad una gravidanza.
TRANQUILLO
[#8]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie mille e scusi ancora per il disturbo
[#9]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Dottore un altro problema, la mia ragazza ha detto di aver ovulato circa una settimana fa io ho cercato di spiegarle Ke deve aspettare un altro poi allora per avere le mestruazioni, ma si è fissata di avere qualcosa cosa posso fare?
Scusi l ulteriore disturbo
[#10]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie di tutto sta mattina sono arrivate grazie ancora di tutto
[#11]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
saluti