Macchie marroni

salve dottore.. ieri ho avuto un rapporto completo protetto col mio ragazzo.. ma fin da subito ho avvertito dolori al basso ventre all'altezza delle ovaie specie in alcune posizioni tanto da dover smettere.. alla fine del rapporto mi sono uscite macchi marroni visibili anche sulle mutandine.. secondo lei cosa può essere?grazie.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Potrebbe trattarsi di una piaghetta sul collo dell'utero se le perdite si sono verificate subito dopo il rapporto, nulla di preoccupante.Verifichi cosa succede nei prossimi gg
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
salve dottore.. queste perdite marroni a 3-4 giorni dal rapporto questa mattina sono riapparse.. devo iniziare a preoccuparmi?? grazie.
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ritengo che non vi siano motivi di preoccupazione. Se dovessero persistere esegua un'ecografia transvaginale e visita
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Adesso sono più che altro perdite bianche tendenti all'ocra.. si escludono perdite da impianto giusto?.. grazie.
[#5]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se non ha avuto rapporti a rischio, come da lei riferito, si puo' escludere un rischio gravidanza
Saluti