Utente 191XXX
Buongiorno,

la mia ragazza utilizza la pillola. Fino ad ora abbiamo utilizzato anche il preservativo per stare tranquilli a riguardo delle gravidanze.

Dopo averne parlato bene, ed un po' litigato, bhe lei desidera farlo senza preservativo per vivere il rapporto in modo spontaneo e senza stare a pensare a quando e come sto per avere l'orgasmo, senza alcun problema vorrebbe che le venissi dentro anche perchè così il rapporto sarebbe più completo.

Mi domando solo, siamo tranquilli per il discorso gravidanza o meglio continuare con l'abbinamento pillola + preservativo?

A volte capita che il rapporto inizi senza programmarlo ed è brutto fermarsi a pensare al preservativo o dire non si fa perchè non si ha dietro una scatola di condom.

Premetto, per il discorso malattie siamo tranquilli.

Grazie

[#1]  
Dr. Agostino Menditto

40% attività
0% attualità
20% socialità
NAPOLI (NA)
AVERSA (CE)

Rank MI+ 60
Iscritto dal 2009
Se la pillola è assunta regolarmente, non c'è motivo di preoccupazione con i rapporti completi e non ulteriormente protetti.
Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
www.menditto.it

[#2]  
Dr. Nicola Blasi

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
BARI (BA)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Se la partner adotta la pillola come metodo contraccettivo,e avete superato il problema delle malattie sessualmente trasmesse,vivete con tranquillità la vostra sessualità senza problemi,senza programmazioni.
SALUTI
dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI