Pillola ed orgasmo interno

Buongiorno,

la mia ragazza utilizza la pillola. Fino ad ora abbiamo utilizzato anche il preservativo per stare tranquilli a riguardo delle gravidanze.

Dopo averne parlato bene, ed un po' litigato, bhe lei desidera farlo senza preservativo per vivere il rapporto in modo spontaneo e senza stare a pensare a quando e come sto per avere l'orgasmo, senza alcun problema vorrebbe che le venissi dentro anche perchè così il rapporto sarebbe più completo.

Mi domando solo, siamo tranquilli per il discorso gravidanza o meglio continuare con l'abbinamento pillola + preservativo?

A volte capita che il rapporto inizi senza programmarlo ed è brutto fermarsi a pensare al preservativo o dire non si fa perchè non si ha dietro una scatola di condom.

Premetto, per il discorso malattie siamo tranquilli.

Grazie
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Se la pillola è assunta regolarmente, non c'è motivo di preoccupazione con i rapporti completi e non ulteriormente protetti.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se la partner adotta la pillola come metodo contraccettivo,e avete superato il problema delle malattie sessualmente trasmesse,vivete con tranquillità la vostra sessualità senza problemi,senza programmazioni.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI