Orgasmi

ciao, nel mese di ottobre per la prima volta nella sua vita la mia ragazza fa l'amore, i rapporti sono con tanto desiderio, riesco a farla bagnare piu volte raggiunge quasi l'orgasmo ma non riesco a farla venire, perche?
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signore,

l'orgasmo femminile non è così "ovvio" come quello maschile, si apprende nel tempo, ed è perfettamente normale che la sua ragazza, essendo alle prime esperienze, ancora non riesca a raggiungere il culmine del piacere.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa