Piccole labbra - anorgasmia

Ho 23 anni, da 7 anni ho rapporti sessuali, ma non ho mai raggiunto l'orgasmo (nè da sola con la masturbazione, né in coppia). Dato il mio evidente problema mi sono rivolta ad un consultorio, dove mi è stato consigliato di rivolgermi ad un sessuologo, con il quale avrò un primo appuntamento fra breve tempo. Che possa essere un problema psicologico non lo escludo, ma la mia preoccupazione riguarda la possibilità che la mia anorgasmia sia legata a un fattore organico. Nello specifico, ho le piccole labbra molto molto più esterne delle grandi labbra e le terminazioni delle piccole labbra sono molto scure, praticamente nere. Mi chiedo se questa particolare conformazione possa in qualche modo limitare la mia possibilità di raggiungere l'orgasmo e se così fosse se ci sono rimedi per risolvere il problema.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

la conformazione delle piccole labbra è una variabile individuale, e non dovrebbe avere rilevanza ai fini dell'orgasmo.
Il ginecologo cosa le ha detto al riguardo?

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa