Pillola anticoncezionale

Salve,
assumo la pillola anticoncezionale Yasminelle. L'altra sera (venerdì) l'ho assunta regolarmente alle ore 23.30 (era la seconda del blister). Poi il giorno seguente intorno alle ore 20 (sabato, quindi circa 20 ore dopo l'assunzione della pillola) ho avuto un episodio di vomito perchè non avevo digerito il pranzo. La stessa sera ho avuto un rapporto sessuale con il mio ragazzo e ho assunto la pillola della giornata di sabato normalmente (sempre sulle 23.30). Devo preoccuparmi per il caso di vomito anche se erano passate circa 20 ore dall'assunzione? Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema,il comportamento è stato corretto!
Sono passate 20 ore e la pillola è stata abbondantemente assorbita,
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI