La pillola anticoncezionale cioè riduce l'effetto della pillola

buonasera volevo sapere se il farmaco alprazolam ha interazioni con la pillola anticoncezionale cioè riduce l'effetto della pillola?e se anche farmaci gastroprotettori o che aiutano la digestione possono avere interazioni.grazie buonasera
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

nessun problema con alprazolam, per i farmaci della digestione, dipende da che farmaco.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
grazie,attualmente sto usando del domperidone ma in questi giorni torno dal medico per valutare se cambiare terapia perche non ho risolto l'acidità di stomaco mi farò sentire se mi darà altri farmaci.grazie ancora buongiorno
[#3]
dopo
Utente
buonasera sono stata dal medico oggi mi ha prescritto per qualche giorno il farmaco pantorc dicendomi che non ci sono interazioni con l'anticoncezionale, mi conferma?grazie buonasera
[#4]
dopo
Utente
buonasera sono stata dal medico oggi mi ha prescritto per qualche giorno il farmaco pantorc dicendomi che non ci sono interazioni con l'anticoncezionale, mi conferma?grazie buonasera
[#5]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Nessun problema, tranquilla!
[#6]
dopo
Utente
gentilissima grazie mille buonasera