20 anni e ho iniziato l'assunzione della pillola securgin 4 mesi fa,oggi a -4 pillole dalla fine

salve sono una ragazza di 20 anni e ho iniziato l'assunzione della pillola securgin 4 mesi fa,oggi a -4 pillole dalla fine del blister ho avuto delle perdite color rosso scuro e un paio di giorni fa dei dolori simili a quelli mestruali.
Volevo sapere se questa situazione è normale o devo preocuparmi.
Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Nulla di preoccupante, uno spotting (perdita di sangue) durante l'assunzione della pillola puo' succedere. Verifichi cosa succede nei prossimi mesi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"