Problema col lubrificante del preservativo

Gentile dottore,
circa 3 settimane fa, mi è capitato di aver indossato erroneamente il preservativo al contrario. Naturalmente resomi conto dell'errore, l'ho subito indossato dalla parte corretta ed ho proseguito il rapporto. Adesso mi trovo alle prese con un problema singolare perché al termine del rapporto, non potendomi lavare tempestivamente, il lubrificante del preservativo si è asciugato rimanendomi attaccato al pene, ricoprendolo completamente e, limitando, se non azzerando, le mie sensazioni legate al rapporto. Durante questo periodo ho continuato a lavare assiduamente il pene con vari saponi tra i quali anche saugella uomo ( che ho trovato menzionato diverse volte in questo stesso sito...), ma il risultato non cambia e, ad oggi, il lubrificante è ancora presente e non accenna ad andar via. Quel che adesso mi chiedo è se, devo insistere ancora con i detergenti menzionati prima oppure ci sono dei prodotti specifici per il mio caso? Ed una pura curiosità, Le si sono mai presentati dei casi simili al mio? La ringrazio per l'attenzione, distinti saluti.
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Gentile utente, a dire la verità è la prima volta che sento una storia del genere. Le consiglierei di consultare un dermatologo che possa rendersi conto oggettivamente di quello che è successo alla pelle del Suo pene. Cordiali saluti.